foto5.jpg

La pasta artigianale del pastificio Oreti a Milano e provincia viene realizzata secondo l’antica ricetta italiana e segue i dettami di una tradizione che ormai stenta a resistere nel nostro Paese.

La pasta artigianale per Settimo Milanese e limitrofi di Oreti viene realizzata da oltre 30 anni solo con le migliori uova e la migliore farina e abbina la paziente lavorazione artigianale alla creatività dei pastai per ottenere un prodotto unico nel suo genere, sia per le straordinarie caratteristiche di leggerezza e digeribilità che per l’elevata capacità di assorbire i condimenti, esaltandone così il gusto in modo inconfondibile.

 

Pasta artigianale a Settimo Milanese? Prova la qualità firmata Oreti

Dalla nostra passione prodotti della migliiore tradizione italiana

Un buon piatto di lasagne secondo la migliore tradizione, un piatto caldo e gustoso di tortellini in brodo, delle squisite tagliatelle alla carbonara: spesso i piatti più tradizionali sono i più apprezzati e i più gustosi, specialmente quando c’è la qualità artigianale del pastificio Oreti. Ogni giorno la passione dei collaboratori lavora per creare dei prodotti unici nel gusto e nella selezione attenta delle materie prime.